menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nonna Vituccia ai tempi del nuovo coronavirus: compie un secolo di vita

Leccese, taglia il traguardo dei cento anni, ma non può festeggiare con la sua famiglia. I suoi cari, però, non hanno voluto farle mancare un caloroso augurio

LECCE - Una ricorrenza davvero particolare quella per Annunziata Calò, detta Vituccia, di Lecce che oggi compie 100 anni: è nata subito dopo la Grande Guerra, che ha attraversato in giovinezza la sventura della Seconda Guerra Mondiale, ha vissuto in età adulta il lungo passaggio della difficile ricostruzione economica del Paese e così via, passando dagli anni del boom a quelli del terrorismo.

La signora Annunziata taglia ora il traguardo del secolo di vita in piena emergenza Covid-19, ma la sua famiglia non ha voluto farle mancare un caloroso augurio tramite il nostro giornale. 

"Avevamo previsto di fare una festa, non esagerata ma di certo che potesse riunire tutte le persone che ti vogliono bene e ti conoscono, i tuoi figli, i nipoti e i pronipoti. Ma non è momento, siamo certi però che saprai aspettare che arrivino tempi migliori per stare tutti insieme ed abbracciarti.Oggi siamo comunque con te piccola grande nonna Vituccia. Un abbraccio e mille auguri da tutta la tua famiglia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento