menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nuovi controlli della velocità: a breve postazione mobile sulla statale

Con una delibera sottoscritta giovedì scorso, il Comune di Maglie si impegna a monitorare la statale 16, all’altezza dell’uscita per Cursi

MAGLIE – Nuovi controlli sulle strade del Salento, per limitare la velocità degli automobilisti: saranno effettuati a breve, a seguito di una delibera comunale dell’amministrazione di Maglie. E’ stata infatti sottoscritta giovedì scorso, 25 gennaio e prevede una postazione cosiddetta “mobile”, sulla strada statale 16, quella che collega Maglie a Santa Maria di Leuca, poco prima dello svincolo per Cursi.

In pratica, gli agenti di polizia locale magliesi che, fino a questo momento, hanno monitorato le strade di periferia della cittadina, ora si sposteranno sulla statale con i dispositivi elettronici in dotazione. Più dettagliatamente, la rilevazione della velocità sarà effettuata tra il chilometro 980 e il 984esimo dell’arteria stradale sia in direzione nord, che in quella sud.

Non è ancora stato stabilito il giorno preciso in cui saranno avviate queste nuove verifiche, ma l’amministrazione comunale dovrebbe comunicarlo nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento