rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
social Vernole

“L’eredità”, Massimo Cannoletta tra bottino intascato e critiche sul web

Dopo aver ceduto la vittoria alla concorrente Francesca nella puntata andata in onda nella serata di ieri, il divulgatore storico-artistico di Acquarica divide in due il popolo dei social. Dal “Sei stato sportivo” al “Non sei stato un signore”

VERNOLE - Ha intascato 185mila euro, è stata la star di ben 27 puntate, battendo il record della già campionessa Bice Ghetti, e ora è polemica sui social: Massimo Cannoletta, il concorrente leccese del quiz show condotto da Flavio Insinna, “L’eredità”, divide il popolo del web per aver deciso di cedere la vittoria alla rivale Francesca, durante la puntata andata in onda nella serata di ieri, 2 dicembre.

Non è stata ben accolta da tutti la frase pronunciata dal divulgatore storico-artistico, “La so, ma la sbaglio perché Francesca merita di passare” durante una fase concitata del gioco prima della Ghigliottina. È guerra social sul web che vede su un fronte i sostenitori del “Massimo sei stato davvero sportivo” e sull’altro quelli del “Un signore non avrebbe detto ‘lo so, ma sbaglio’ ma sbagliato e basta”.

Scalpore, dunque, che ha fatto discutere sulla posizione assunta dal già campione di Acquarica di Lecce che, intanto, ha portato a casa 185mila euro e ha conquistato un nuovo record di puntate.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’eredità”, Massimo Cannoletta tra bottino intascato e critiche sul web

LeccePrima è in caricamento