rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
social Galatina

Proposta di matrimonio dopo "Romeo e Giulietta" per la salentina Nicoletta Manni

La danzatrice, ieri, ha interpretato un balletto presso l'Arena di Verona nel corso del tour di Roberto Bolle. Al termine dell'esibizione è arrivata la proposta di matrimonio

GALATINA - Ci sono notti vive in cui "il sentimento" regna sovrano e tutto intorno assume i colori dell'amore. Ed è proprio quello che è accaduto ieri sera, presso l'Arena di Verona, dove la danzatrice salentina Nicoletta Manni - nata a Galatina nel 1991 - ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno, il ballerino russo Timofej Andrijashenko.

La coppia era impegnata nel tour di Roberto Bolle. Al termine dell'esibizione,  la donna ha effettuato il consueto inchino in segno di ringraziamento nei confronti del pubblico presente. 

A questo punto il suo fidanzato si è avvicinato con un piccolo contenitore fra le mani. La donna e i presenti - dunque - hanno intuito subito cosa stesse per accadere. L'uomo si è inginocchiato mostrando l'anello presente nel pacchettino. 

La gioia dell'amore

Nicoletta si è avvicinata ed ha baciato il suo innamorato. La risposta alla classica domanda "Mi vuoi sposare?" non poteva che trovare un esito positivo. 

L'abbraccio successivo tra i due ha sigillato una relazione iniziata già diversi anni fa. Questa non poteva che essere la dimostrazione di come - a volte - le difficoltà, l'impegno, ed il sacrificio possano cementare un amore e non sgretolarlo. 

L'emozione dei ballerini è stata palpabile ed è arrivata a toccare anche il pubblico (passionale) intento ad applaudire la coppia e ad augurare alla stessa una vita ricca, di gioia, e di felicità.

Si può tranquillamente affermare che i presenti hanno potuto apprezzare non solo lo spettacolo sul palco, ma anche l'esibizione più importante che ci possa essere nella vita di ognuno; ovvero, quella di una coppia che si ama profondamente ed intensamente. 

Ecco il video 

Le immagini - spesso - sanno raccontare il video meglio delle parole. Il video riportato di seguito è stato condiviso su youtube dal canale BlitzTv: 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio dopo "Romeo e Giulietta" per la salentina Nicoletta Manni

LeccePrima è in caricamento