rotate-mobile
social

Ronn Moss ospite da Al Bano, una visita "al gusto" di Salento

"Con un bicchiere di vino #Felicità, e il nostro #Beautiful al tramonto del Salento", scrive in un post su instagram l'account delle Tenute di Abano Carrisi, testimoniando la visita dell'attore americano

Nelle scorse ore Ronn Moss, noto personaggio della longevissima serie tv "Beautiful", è stato ospite presso le Tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco. "Con un bicchiere di vino #Felicità e il nostro #Beautiful al tramonto del #Salento", scrive - in un post sui social - l'account ufficiale delle Tenute di proprietà del cantante. 

L'attore americano si è stabilito in Puglia ormai da diverso tempo, più precisamente in una masseria nella zona che intercorre tra le città di Fasano e Monopoli. Qui trascorre buona parte dell'anno, e non manca - spesso - di manifestare il suo amore per l'Italia intera. 

288469345_475618877703173_7062662084431823526_n-2

Non poteva, dunque, venire meno la visita ad un personaggio da lui stimato, perché conosciuto oltre i confini nazionali. E così lo stesso Ronn Moss ha condiviso diverse instagram stories che testimoniano la sua presenza nel Salento, oltre ad un "reel video" che lo immortala prima bordo di un trattore, e poi in compagnia di Loredana Lecciso ed Al Bano.

Per l'occasione, immancabile anche l'assaggio del tipico vino salentino di produzione delle Tenute, e poi un momento di relax seduti intorno ad un pianoforte.

La colonna sonora del video pubblicato da Moss non poteva che essere un brano registrato (al tempo) dallo stesso Al Bano con la sua ex moglie Romina Power: "Libertà!". Un pezzo risalente al 1987, capace di comunicare quella malinconica bellezza che - in alcuni casi - contraddistingue il Salento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronn Moss ospite da Al Bano, una visita "al gusto" di Salento

LeccePrima è in caricamento