rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
social Gallipoli

Sapori e bellezze del territorio, i cantanti del Battiti Live si godono il Salento

Qualcuno ha esagerato un po' con il cibo, qualcun altro ha preferito una tranquilla giornata in piscina. Ecco come i cantanti della manifestazione hanno trascorso la domenica (oggi, 3 luglio)

GALLIPOLI - Il Battiti Live di ieri (2 luglio) - presso la città ionica - ha fatto il pieno di gente, ed ha avvicinato tanti spettatori desiderosi di poter vedere da vicino i propri idoli musicali. 

Oggi, però, è prevista una nuova serata e molti cantanti si sono dovuti trattenere a Gallipoli in attesa dell'esibizione. Non tutti hanno condiviso la loro esperienza salentina, ma come hanno trascorso la domenica gli artisti più social?

Mare e/o piscina

C'è chi, come Bianca Atzei ha deciso di godersi in pieno il mare ionico. La cantante milanese ha postato diverse foto mentre si trovava in spiaggia. 

Questo perché esibirsi in una località marittima, può rivelarsi utile al fine di godere di spiagge da sogno. Un tuffo nello splendido mare gallipolino - inoltre - è la pausa migliore che si possa desiderare in seguito a periodi di lavoro intensi. 

289323375_559267929256636_5998517901537917387_n-2

Scelta simile è stata quella di Fred De Palma, che ha postato delle storie in prossimità di una spiaggia salentina. A dire il vero, i brevi video condivisi sui social lo inquadrano perlopiù intento a bere dei drink piuttosto che vicino al mare. 

Rocco Hunt, invece, ha optato per la piscina: scelta più comoda, perché inclusa nel resort presso cui è ospite in questi giorni. Il rapper campano ieri ha ringraziato apertamente sui social la città ionica per il calore dimostrato durante la sua performance, nel nuovo pezzo "Caramello" con Elettra Lamborghini. Oggi - in una instagram stories - scrive: " Stasera pronti. Di nuovo al Battiti Live". 

Non potevano mancare le nuove condivisioni social della coppia più nota del web: Fedez - tra coloro che si sono esibiti a Gallipoli - è stato accompagnato nel Salento dalla moglie Chiara Ferragni. I due hanno scelto di passare la giornata presso la masseria che li ospita e dove - tra l'altro - c'è anche il cantante e loro amico Tananai. 

Prima Fedez ha postato delle stories in cui cercava goffamente di andare a cavallo. Successivamente ha sfoggiato una pentola enorme di pasta tutta da gustare. 

290142565_1085930475341725_8420035465235373315_n-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapori e bellezze del territorio, i cantanti del Battiti Live si godono il Salento

LeccePrima è in caricamento