← Tutte le segnalazioni

Disservizi

A guardare cosa?

piazza lecce,vie limitrofe,casalabate · Trepuzzi

Vergogna...3 vigili a fare cosa???? Quando almeno uno di loro potrebbe fare un giro per effettuare le dovute infrazioni del codice della strada...casalabate 10 agosto. Luca Boccardo

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • A fare cosa? Loro certamente a lavorare, lei a zonzo col cellulare a fare foto, a quanto pare. Personalmente credo che non se ne possa piu' di questa indignazione a buon mercato, anche per cose di cui, con evidenza, non si è in grado di dare un giudizio critico sensato: l'importante è, appunto, "indignarsi" e gridarlo ai 4 venti (sono soddisfazioni anche queste, ultimamente). Su settori come la sanità, la pubblica sicurezza, l'istruzione ed altri altrettanto strategici ed importanti bisognerebbe misurare le parole. Dalla foto risulta chiaro che è in corso qualche tipo di manifestazione e, probabilmente, il numero di agenti è commisurato non alla situazione di tranquillità in atto, ma di preventiva presenza in caso di qualche "guaio", certamente in relazione al numero di persone presenti. Pero' se si garantisce la loro presenza allora "a guardare cosa?", dice l'indignato di turno, che rivestirebbe gli stessi panni qualora accadesse qulcosa e non ci fossero agenti a sufficienza e allora giu' con "e che li paghiamo a fare?". No, non sono daccordo con questa critica ingiusta.

    • Mi sembra che tu sei il solito anarchico comunista Che delle leggi se ne sbatte...e secondo la tua intelligenza artificiale tutto è permesso nel momento in cui ci sono manifestazioni?ah si Che bello c'è una manifestazione..andiamo a rubare...parcheggiamo ovunque...rompiamo le macchine...vero??sicuramente di questi...

      • Ti sembra una cosa non vera. Inoltre, cosa c'entra questo minestrone senza senso, in relazione a quanto detto prima? Dove ho detto che è giusto spaccare tutto, parcheggiare ovunque a altre amenità, partorite dalla tua testa? Mi sembra di aver detto il contrario, anzi, e cioè che dove c'è molta gente per via di manifestazioni, è necessaria la presenza di piu' agenti per motivi di sicurezza. Fino a prova contraria chi si scandalizza sei proprio tu, che fai pure le foto e le pubblichi, improvvisandoti Gabibbo (non richiesto), della situazione.

    • Ma tu chi sei a giudicare?per te,dico te....perché il lei non lo merita,è normale che questi individui con addosso una divisa stiano tutti in un punto a fare cosa?tu stavi presente per poter giudicare??? 

      • Non ero presente ma ho visto la foto che hai scattato, altrimenti perch? l'avresti fatta. Si vede chiaramente che c'è una manifestazione e in base a questo ho detto di non essere daccordo con la tua critica. O è obbligatorio esserlo? Tutto qui.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento