← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Caduta pedone

Via Piave · Matino

Signora sessantenne inciampa in una mattonella sconnessa del marciapiede e cade pesantemente. E' accaduto stamattina in via Piave a Matino. La signora si dirigeva verso il locale supermercato salendo sul marciapiedi per evitare, giustamente, il traffico cittadino. Dei mattoni sconnessi le hanno fatto perdere l'equilibrio e cadere a terra.

Soccorsa immediatamente dai passanti, ha lamentato dolore alla gamba. Il pronto intervento di un dottore ha rasserenato gli animi. Lo stesso medico ha allertato il 118 per eventuali controlli che, almeno per 15 minuti circa hanno tardato ad arrivare. Continua così l'annoso problema della pavimentazione stradale e dei marciapiedi che, per i giovani forse potrebbe non essere problematica, ma, per bambini ed anziani costituisce ancora motivo di pericolo.

E che dire del buco, pericoloso punto dell'incrocio all'angolo del supermercato Sisa? Fra l'altro poco distante. Aspettiamo il prossimo incidente? Sperando nessuno si faccia male... 

Possibile che per questa manutenzione occorra aspettare segnalazioni su segnalazioni o che qualcuno si faccia male?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • preferiscono pagare danni ed avvocati piuttosto che riparare i marciapiedi. (riparare per modo di dire, perché le mattonelle sembrano che le 'ncoddhanu ccu la sputazza...)

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento