← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Castromediano: buche e transenne, incidente assicurato

Via della vite · Cavallino

"Via delle Vite, Castromediano: le ultime piogge di domenica (oggi venerdì) hanno lasciato le solite buche, ergo voragini nel manto stradale che puntualmente si creano lungo via della Vite e via delle Mimose! Dopo che ieri ho segnalato la pericolosa presenza di tali buche al vigile urbano sempre presente nel quartiere, ieri, dopo il suo sopralluogo, il Comune ha provveduto a mettere queste transenne gialle in plastica che non solo non sono presegnalate, ma che già ieri sera erano diverse per terra (a causa del vento o di mezzi finite sulle stesse?!!!??). Dette transenne ovviamente rendono ancora più pericolosa la viabilità... ma il comune dov'è?!?Piuttosto che mandare i soliti escavatori per radere al suolo alberi del quartiere, perché il Comune non investe i nostri soldi sul manto stradale che ad ogni pioggia si presenta così! Vergogna comunale!"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • eppure paghiamo parecchie tasse di circolazione mi sembra che i cittadini vengono dimenticati ma mettete le strade in sicurezza dei vostri elettori grazie

  • Aspetta appena incominciano le VOTAZIONI vedrete quante promesse.....!!! ma poi...tutto il resto é Noia...! bisogna svegliarsi e organizzare un comitato di Quartiere..!

    • A me dillo!quando ci son le votazioni son tutti amici..organizziamo davvero un comitato di quartiere..la situazione così non può andare avanti!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento