← Tutte le segnalazioni

Altro

"Continua la mia indignazione"

Siamo stanchi di subire. Il nostro Salento, negli ultimi 10 anni ha perso una gran parte dei posti letto ospedalieri. Per la chiusura di alcuni ospedali (vedi Poggiardo, Gagliano, ecc) Nel frattempo, hanno continuato a spendere soldi pubblici per ristrutturare le stesse. Mi chiedo. ''Questo fa parte del piano di rientro della Regione Puglia?'' Io, da invalido sono molto preoccupato per questa situazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • se fossimo svegli non avremmo votato vendolicchio, nè tantomeno emilianucolo, entrambi noti baricentrici...e strafottenti sul resto della puglia... non siamo in grado nè di esprimere un candidato salentino alla guida della regione bari, nè tantomeno a creare finalmente una sacrosanta Regione Salento che ci toglierebbe la palla al piede costituita da bari...barletta ci é riuscita facendo provincia a se...qui da sempre sedati, si dorme sonni profondi e a bari gongolano...

  • ma se non servono a nulla ospedali fatiscenti inutili ...servono solo a chi non vuole fare nulla.....perrone a lecce dopo la figuracia "capitale della cultura"...si sarebbe dovuto nascondere in una grotta !!!

  • se fossimo svegli avremmo a Lecce............. Perrone ?

  • si figurati....sveglia ai salentini!!!! e stiamo freschi !ma quando mai si sveglieranno!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento