← Tutte le segnalazioni

Altro

"Don't park here!" Un cortometraggio per il senso civico

"Il cortometraggio rappresenterà la storia di un bambino disabile che quotidianamente è impossibilitato a giocare con i suoi compagni perché il posteggio disabili a lui riservato, nei pressi della Piazzetta in cui incontra gli amichetti, è sempre abusivamente occupato da persona superficiale e/o incurante ma soprattutto priva di senso civico.

L’epilogo avrà un lieto fine perché una delle bimbe trasformatasi in “supereroina” riuscirà, anche grazie alla presenza di un vigile, a imporsi dissuadendo l’uomo dal compiere nuovamente l’azione. I bambini felici di aver ottenuto giustizia finalmente potranno giocare insieme".

Visionabile: "Il cortometraggio rappresenterà la storia di un bambino disabile che quotidianamente è impossibilitato a giocare con i suoi compagni perché il posteggio disabili a lui riservato, nei pressi della Piazzetta in cui incontra gli amichetti, è sempre abusivamente occupato da persona superficiale e/o incurante ma soprattutto priva di senso civico. L’epilogo avrà un lieto fine perché una delle bimbe trasformatasi in “supereroina” riuscirà, anche grazie alla presenza di un vigile, a imporsi dissuadendo l’uomo dal compiere nuovamente l’azione. I bambini felici di aver ottenuto giustizia finalmente potranno giocare insieme".

Tale progetto ha lo scopo di sensibilizzare la comunità a non compiere azioni che ledono i diritti di chi è più svantaggiato impedendo a queste persone, soprattutto quando si tratta di bambini, di poter godere di una vita senza privazioni e con un grado di libertà comparabile a quello delle altre persone. In attesa di riscontro, cordiali saluti. Tale progetto ha lo scopo di sensibilizzare la comunità a non compiere azioni che ledono i diritti di chi è più svantaggiato impedendo a queste persone, soprattutto quando si tratta di bambini, di poter godere di una vita senza privazioni e con un grado di libertà comparabile a quello delle altre persone. 

Qui il cortometraggio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento