← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Comune di Lecce? Latitante!"

Piazza Mazzini Giuseppe, 13 · Lecce

Comune di Lecce? LATITANTE!!!!! Padroni che portano a spasso i cani senza guinzaglio (anche perché andando da soli non sono costretti a raccogliere gli escrementi). Mozziconi, carte, bottiglie, bicchieri di plastica, biciclette a spasso sui marciapiedi, carrellati per La raccolta differenziata sempre per strada e dovrebbero essere rientrati in palazzi e attività commerciali, inciviltà dilagante. Ma li vedo solo io? Dove sono i vigili? Dove sono chi dovrebbe controllare? UNO SCHIFO !!!!!! BASTA !!!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ma poi è strano. Visto che il Comune è affamato di soldi perché non sguinzagliare i “bravi” per Lecce alla ricerca degli zozzoni? Se servono soldi in cassa altro che multe per divieto di sosta .......

  • il comune di lecce non esiste...é allo sbando! basti pensare ( giusto come esempio) alla paradossale e ridicola affermazione dell'assessore alla mobilità;( ora lo chiamano così;) che avrebbe detto che allungare i tempi dei verdi ai semafori ( così come sincronizzarli tutti sul verde) é un'operazione complicata. ahahah tutt'altro é un intervento semplicissimo ( che basta voler fare) e che già fece venti e passa anni fa la senatrice Poli quando era sindaco. o si é incapaci o si ha memoria corta o entrambe.

  • il comune vede solo quello che vuole vedere i vigili anche

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento