← Tutte le segnalazioni

Altro

Furto statuetta Sant'Antonio

Redazione

Via Giammatteo · Lecce

Vi scrivo per mettervi al corrente di un singolare ma allo stesso tempo vergognoso furto da parte di ignoti di una statua di san'Antonio situata all'incrocio tra via Giammatteo e via Basento, con la speranza che chi commesso "la schifezza" leggendo la notizia la rimetta al proprio posto. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Anche da ateo trovo assai vergognoso non solo il furto, ma soprattutto il furto di un oggetto che (anche se io ovviamente non condivido) rappresenta un riferimento morale e/o spirituale per tante persone, soprattutto se anziane! Immaginate chi, anziano, da tanti anni vive lì vicino ed era abituato, passando, ad avere una figura di "conforto" in quella statuina ed ora si trova una teca vuota. Non c'è più morale né rispetto!

  • non ci sono parole vergognoso speriamo chi a fatto questo gesto la rimette sul suo posto era un ricordo di tutti i passanti più dei nostri antenati non conviene tenerla non porta di buno augurio una cosa santa rubata ripeto mettetela sul suo posto solo cosi vivrete meglio il resto della vostra vita grazie che dio vi benedica di questo gesto brutto ma riportatela al suo posto

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento