← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Mancanza di strisce pedonali

Via San Cesario · San Cesario di Lecce

La gente si lamenta , per la velocità delle macchine ,su Via San Cesario davanti a un esercizio commerciale vi è la mancanza di strisce PEDONALI !!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • L'attraverso può essere effettuato in tutta sicurezza, utilizzando l'incrocio semaforizzato (mostrato in foto) dove è presente anche il segnale luminoso per il pedone.

      • Dal momento che si è accorto che le strisce mancano vicino l'incrocio, la segnalazione va fatta all'Amministrazione Comunale di Lecce che ne è competente per territorialità. Come mai ha rimosso la foto su facebook? Le ricordo inoltre che pubblicare su una bacheca di un social network (e mi riferisco alla pagina che lei amministra) significa dare al suddetto messaggio una diffusione che potenzialmente ha la capacità di raggiungere un numero indeterminato di persone, sicché, laddove questo sia offensivo, deve ritenersi integrata la fattispecie aggravata del reato di diffamazione. (Corte di Cassazione, sentenza n. 24431/2015). Ne è a conoscenza che qualcuno potrebbe intraprendere un'azione legale? Le auguro una buona domenica!

    • Guardi , signora o signorina Giulia Di fronte al Bar Samui , forse non mi sono spiegato , attraversano delle persone , come a me , come lei , come tutti . Quindi ci vorrebbero le strisce pedonali , lo so ci mancherebbe che ci sono le strisce vicino all' impianto semaforico e incrocio ..

    • Non è di fronte alla cascina , ma di fronte al bar SAMUI !!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento