← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Mercatino dell'usato

SP120 · Salice Salentino

Segnalo questo mercatino dell'usato sulla SP120 che collega Salice salentino a Carmiano, frigoriferi di vario genere. Queste foto dimostrano che i salentino del loro territorio se ne fregano altamente. Io che qui sono nato e ci vivo, sono stanco di vedere queste immagini raccapriccianti e stanco di questi comportamenti stupidi e ignoranti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • E' assurdo che succedano ancora queste cose. Oltretutto basta telefonare al numero verde è vengono a ritirarlo a casa sena bisogno che te lo carichi in macchina e lo butti chissà dove con il rischio che qualcuno ti veda. Ma si può essere così c.........oni??? Nessun amore per questa terra meravigliosa??

  • Squallore che si ripete in molti angoli della nostra terra..è colpa di una cultura malata anzi di assenza totale di cultura che è dilagante tra la nostra gente..qui la gente è abituata a gettare la carta del gelato o il pacchetto delle sigarette per terra a buttare il bidet o il materasso in campagna, per loro è tutto normale perché del Salento, del nostro territorio se ne fregano altamente..I salentini stessi, con questi comportamenti, dimostrano di non amare il loro territorio.

  • squallore totale!..."simu salentini" forse ad esserlo fossero i tedeschi sarebbe molto meglio per questa bella terra

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento