← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Parabita, lunga fila al passaggio a livello

Via Como · Parabita

Da diversi mesi oramai si verificano lunghe code al passaggio a livello in entrata a PARABITA , code che a volte arrivano oltre un chilometro di lunghezza. l' apertura e chiusura elettronica sta mietendo le sue vittime in snervanti attese anche di dieci minuti per la sola apertura delle barriere, senza contare il lento avviamento della coda, oltre le precedenze da dare.

La domanda che noi utenti ci poniamo è :"questa lunga attesa di un'ambulanza alla barra, con caso critico a bordo è ammissibile?" Per poi scoprire che a bordo del treno ci sono solo 2 passeggeri e a volte anche il vuoto assoluto. Si attende alla sbarra dalla partenza da TUGLIE fino all'arrivo del treno in stazione , la sua sosta per caricare o scaricare gli utenti, il riavvio del convoglio fino all'oltrepasso (segnalato da sensori elettronici di prossimità che permettono la riapertura delle barre) del successivo passaggio a livello di MATINO (chiuso anch'esso), tutto in barba a chi attende ed ad eventuali malati a bordo di ambulanze.

L'elettronica ha soppiantato l'essere umano nel sollevamento manuale oculato e tempestivo, senza snervanti lunghe attese. W L'ITALIA (e la sua idiozia)!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento