← Tutte le segnalazioni

Altro

Per Castro, un indicativo service del Rotary

Via Lupiae, 29 · Stadio

Come è ormai universalmente noto e riconosciuto, la “Perla del Salento” è di per sé uno scrigno di bellezze storiche, naturali e paesaggistiche.

E, tuttavia, a ulteriormente impreziosire la caratura dei suoi tesori, stamani è stata ufficialmente perfezionata una lodevole iniziativa del club Rotary Maglie - Galatina - Terre d'Otranto, che ha predisposto, tramite l'opera di un’affermata ceramista salentina, e donato all'Amministrazione Comunale di Castro, diciotto artistiche e pregevoli targhe toponomastiche, appunto, in ceramica, destinate a contraddistinguere, al posto delle attuali lastre di travertino, tutte le stradine del centro storico, autentica bomboniera, della cittadina.

Un'apposita, semplice cerimonia pubblica si è svolta all'interno del magnifico Castello Aragonese di piazza Perotti, presenti il Sindaco Avv. Luigi Fersini, il Presidente pro tempore del Rotary Club Maglie - Galatina - Terre d’Otranto Dott. Antonio Coluccia e il parroco don Fabiano Leone. 14 aprile 2019 Rocco Boccadamo Lecce E-mail: rboccadamo2@gmail.com

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento