← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Porto Cesareo, le hanno pensate tutte...

Ma cosa non sono riusciti ad inventarsi gli amministratori di Porto Cesareo, dopo avere sfruttato con le aliquote massime il popolo delle seconde case con ogni sorta di tassa, compresa quella dei rifiuti ( per appena quindici giorni l'anno ). Ora per stuzzicare la fantasia dei turisti e invogliare al gioco " caccia al percorso stradale possibile senza arrabbiarsi e farsi male " hanno creato dei percorsi obbligati per arrivare al mare, con delle enormi buche, enormi pozzanghere, strade strettissime con ai lati veri e propri canali e senza alcuna indicazione delle aree inquinate da amianto, spazzatura, vetri, alluminio e così via.

Geniali, sicuramente faranno pagare per essere traghettati dall'altra parte della pozzanghera, faranno illuminare, a pagamento, i percorsi sicuri.

Cari amministartori, istituzioni dedite al controllo del territorio e alla sicurezza, la storia Vi ricorderà per la Vostra assoluta incapacità... non è poi così facile...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Maurizio
    Maurizio

    Porto Cesareo Uno schifo che va avanti da anni con il benestare di chi dovrebbe tutelare il posto: 1. Immondizia dovunque (spiagge incluse) 2. Abusivismo edilizio  3. Abusivismo commerciale (spiagge private che si allungano di anno in anno, parcheggi privatizzati su terreni pubblici, come quelli antistanti ai lidi) 4. Strade dissestate (ovunque) mancanza di marciapiedi e ciclabili... sulla Torre Lapillo - Porto Cesareo all'ordine del giorno incidenti anche con conseguenze gravissime 5. assenza di controllo dissuadete i vostri amici e parenti dal passare le vacanze a SPORCO CESAREO per alimentare il business malato di questa zona, il Salento ha migliori località da offrire al turista.

  • Avatar anonimo di Mau
    Mau

    Gente misera commissariata senza fogne. Ma abitanti ospitali.comune che vive sulle multe e tasse sulle seconde case destinati a sopprimere da soli.

  • giusto hanno privatizzato le strade per i parcheggi mare sabbia io fossi nei turisti non tornerei piu e li farei morire di fame

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento