← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Le vie del quartiere San Lazzaro

Via Campania · Lecce

Se qualcuno conosce il Sindaco o il Vice Sindaco può chiedergli di farsi una passeggiata nel quartiere San Lazzaro? Così si rende conto di persona delle condizioni in cui versano alcune strade.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Forse occorrono Le FIRME Di tutti Questi QUARTIERI in pieno Degrado povera LECCE MIA è pensare che c'è tanta gente che cerca Lavoro mentre il Comune Dorme.

  • Se ci guardiamo un po' intorno, quando camminiamo in città e nelle immediate periferie, situazioni come quelle in foto se ne trovano tante. Anch'io ho provato a segnalare con foto dettagliate, ma la pulizia delle aiuole, il regolare diserbamento di vie, piazze, rotatorie e la potatura degli alberi, a Lecce sembra qualcosa di impossibile. Gli impegni da parte dell'Amministrazione sono minimi, sporadici e insufficienti. Basti pensare che a San Cataldo, molto saltuariamente, vediamo UN SOLO OPERAIO con decespugliatore intento a pulire qualche aiuola, quando occorrerebbe UNA SQUADRA di operai con incarico di pulire a ROTAZIONE tutte le vie, le piazze e i rondò in special modo nel periodo estivo. Cambiano gli amministratori, ma questo mal costume di amministrare la città, NON CAMBIA MAI.

    • Condivido pienamente caro PIETRO siamo arrivati agli Sgoccioli ormai.

  • Ho provato tante volte a scrivere direttamente per la zona di via ada cudazzo tramite e-mail anche all'assessore Miglietta, ma niente.

  • Tutte le strade piazze, vicoli,piazzette della città sono purtroppo in uno stato di degrado assoluto . Erbacce e sacchetti di spazzatura dappertutto..Blatte,topi, formiche e zanzare imperversano ,dando un'immagine veramente umiliante da terra sottosviluppata

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento