← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Viva la differenziata 2

No cari amici, non ci troviamo a Napoli, questa foto estata fatta a Lecce in data 07/02/2018 sulla S.P. 45, una strada molto trafficata che conduce a Surbo e al centro commerciale Mongolfiera. Sembra incredibile che nessuno ad oggi si sia accorto di questo (chiamiamolo degrado). I cittadini civili ringraziano quanti hanno provveduto a questo schifo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Se ricordo com'era combinata Via Giancane subito dopo capodanno, a 50 metri da Viale Rossini, per non parlare della Via per Lizzanello. Non si dia colpa agli extracomunitari, il problema vero sono i salentini.

  • Avatar anonimo di arturo
    arturo

    Trovo molto fastidiosa e razzista la didascalia aggiunta alla foto nella quale è ritratto un cumulo di rifiuti abbandonati con il riferimento alla città di Napoli. Il problema dell'abbandono di rifiuti nel perimetro urbano è molto più grave a Lecce che a Napoli dove, in proporzione, dopo le crisi degli scorsi anni la situazione è molto migliorata e la percentuale di differenziata in alcuni quartieri della città (con superficie e/o popolazione paraginabile a quella di Lecce) è tra le più alte d'Italia. Siete riusciti a rendere grottesca e inefficace una forma di protesta che, invece, sarebbe stata condivisibile e civile.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento