menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spariti a Leverano sette splendidi cuccioli: l'Enpa chiede aiuto a tutti

La madre, Susy, ha partorito e poi allattato i piccoli per oltre un mese. Poi, il 5 dicembre, si sono volatilizzati

LEVERANO – Sette cuccioli di cane sono spariti, letteralmente volatilizzati, a Leverano. E ora c’è forte apprensione per la loro sorte. I cagnolini sono stati partoriti da una cagnetta di nome Susy, in una casa della “Città dei Fiori”. A prendersi cura di loro, un’anziana signora. Ma dopo cge Susy è rimasta gravida, ha partorito e allattato con amore i suoi cuccioli per oltre un mese, improvvisamente, sono spariti. Era martedì 5 dicembre.

Sul caso, ora, stanno indagando le guardie zoofile dell’Enpa. Non solo l’anziana signora, ma sempre più persone si stanno aggregando a Leverano per avere una risposta chiara sulla situazione a dir poco strana. Che i cuccioli siano stati rubati? Quasi sicuramente è così. La speranza è che siano ancora vivi. Fra l’altro, proprio nei giorni scorsi, la sezione di Copertino dell’Enpa aveva dato piena disponibilità nell’adoperarsi per far adottare i cuccioli e garantire loro una vita dignitosa e piena d'amore.

La richiesta è semplice: chiunque venga a conoscenza o abbia informazioni utili può contattare l’Enpa sul numero di servizio 3299554534 o tramite mail, scrivendo a ggzz.lecce@enpa.org.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento