rotate-mobile
social Monteroni di Lecce

Spettacolo di magia a Monteroni, il ricavato devoluto in beneficenza

Una partecipazione al di sopra delle aspettative ha permesso di ricavare un importo di 1.200 euro, che saranno destinati all'acquisto di un defibrillatore

MONTERONI DI LECCE - Grande successo sabato 25 marzo per lo spettacolo di beneficenza organizzato a Monteroni presso il teatro Don Bosco dall'associazione "Giuseppe Verdi Salento".

Una partecipazione al di sopra delle aspettative ha permesso di ricavare un importo di 1.200 euro, che saranno destinati all'acquisto di un defibrillatore.

L'associazione organizzatrice, in collaborazione con il Club Magico Salentino "Il Carro", ha tirato su uno show d'intrattenimento per un pubblico di adulti e bambini.

L'iniziativa ha previsto un primo intervento da parte di ragazzi diversamente abili e poi una carrellata di illusionisti e prestigiatori del Club Magico: questi ultimi sono riusciti a divertire il folto pubblico giusto sul posto per l'evento.

Tra gli artisti presenti, mago Charlie (un vetrano del settore), mago Ninì (il presidente del Club), mago Zago, Andrea Cosma, e mago Milo. Non poteva mancare Mago Alex di Mesagne (Brindisi), cresciuto nelle scuderie del Club e ormai conosciuto nelle varie rappresentazioni magiche della penisola.

Quest'ultimo è un giovane e promettente prestigiatore, ha iniziato a compiere i primi passi nel mondo magico all'età di 10 anni. Si fa apprezzare - soprattutto (ma non solo) nel campo della manipolazione e nei numeri di magia generale. Ha tante ambizioni, progetti, e obbiettivi che con caparbietà, impegno e sacrifici passo passo sta realizzando. Alessandro Fumarola, questo il suo nome reale, nel passato ha vito il primo premio della giuria presso il festival della magia "trofeo agebeo Bari". Ancor prima, ha partecipato alla 32°esima edizione de "La notte magica" al teatro "Flaiano" di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo di magia a Monteroni, il ricavato devoluto in beneficenza

LeccePrima è in caricamento