rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
social

Terron Fabio parla di Miccoli sui social: "non ha fatto del male a nessuno"

"Accettiamo le sentenze e riconosciamo gli sbagli" - afferma il noto artista salentino, che su instagram pubblica una storia - "ma non cancellerete tutto il bene fatto"

LECCE - La vicenda che sta riguardando in queste ore Fabrizio Miccoli condiziona inevitabilmente già da anni la considerazione che molti sportivi e non solo hanno di lui. Una vicenda spiacevole che ha toccato un campione sul campo, purtroppo passato dai riflettori degli stadi al buio di una cella. Non sono stati molti i personaggi noti ad esporsi riguardo questa storia, probabilmente per la delicatezza degli eventi che sono stati raccontati nei giorni precedenti. Ma un suo amico ha preso la parola; si tratta di personaggio molto conosciuto nel Salento. 

Terron Fabio sui social

Il noto cantante Terron Fabio ha espresso il suo pensiero sulla vicenda in una storia instagram, pubblicata ieri con la foto del Romario del Salento: "Non ha mai fatto male a nessuno; ha fatto del male solo ai portieri delle difese avversarie. Poi è stato solo un bravo ragazzo, un grande calciatore che non ha mai barattato la sua professionalità con altro, come invece molti blasoni hanno fatto." - poi parla della sua considerazione riguardo l'ex calciatore - "Lui è un amico con un grande cuore. Accettiamo le sentenze e riconosciamo gli sbagli, ma con la vostra morale perbenista non cancellerete tutto il bene fatto e neanche i cattivi ci avranno mai. 10 anni non sono bastati per capire che Fabrizio è una persona a posto? O deve pagare per una frase, seppur indecorosa, gli sbagli di chi invece ha ammazzato veramente?" - a tal punto conclude - "Fabrizio non è un mafioso; state distruggendo non solo il suo sogno ma anche quello di tanti giovani che in lui hanno sempre visto un campione sportivo a cui ispirarsi. Love compare non finisce qui". 

260807912_279543607298457_9054951570169544408_n (1)-3-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terron Fabio parla di Miccoli sui social: "non ha fatto del male a nessuno"

LeccePrima è in caricamento