menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tombolata di comunità, a Cursi si gioca in streaming

È stata organizzata per la giornata di domani, 5 gennaio, alle 17.30 una tombola a distanza. Per prenotarsi basterà inviare un’email al Comune che vi risponderà con il link della piattaforma meet

CURSI- Non sarà il tempo del coronavirus a rovinare la chiusura delle festività natalizie: il comune di Cursi ha infatti deciso di organizzare una tombolata di comunità fornendo ai partecipanti che si prenoteranno all’indirizzo email comunecursi@gmail.com il link per partecipare alla tombola su piattaforma google meet.

Dunque, cartelle pronte per domani 5 gennaio alle 17.30 per ritrovarsi e vivere con pienezza lo spirito dei giorni di festa con i cittadini vicini e lontani. La tombolata svolgerà online in modalità videochiamata di gruppo vedendosi sulla piattaforma google meet.

Potranno partecipare tutti i concittadini del comune dell’Entroterra Idruntino, anche se fuori sede, i minorenni, però dovranno essere seguiti da un adulto. Dopo essersi prenotati alla mail comunecursi@gmail.com verrà inviato il link su cui collegarsi insieme alla cartella assegnata per giocare all’estrazione online.

“Abbiamo pensato alla tombolata online –spiega il sindaco Antonio Melcore- per venire incontro alla solitudine delle famiglie in questo particolare momento che stiamo vivendo, soprattutto perché in questo modo possiamo vederci, anche in gruppo, rispettando le norme di distanziamento anticovid.

La tombolata –continua il primo cittadino- è un momento per vedersi e scambiarsi gli auguri, per salutarsi, per vivere il senso di comunità e di convivialità. Un’occasione per rivelare le ultime novità o scherzare insieme raccontando barzellette e strappare così qualche risata, un modo per trascorrere del tempo in compagnia, per gioire insieme ed annullare le distanze che tanto ci stanno facendo soffrire”.

Tante già le prenotazioni per il tradizionale gioco da tavolo a cui possono partecipare cittadini di Cursi anche residenti all’estero o in altre parti d’Italia, l’importante è prenotarsi ed avere voglia di vivere in compagnia il clima di festa aspettando insieme i numeri “vincenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento