rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
0 °
social

Tra lavoro e relax, dal mondo social Frank Gramuglia sbarca nel Salento

Un giro promozionale che, inevitabilmente, diventa anche vacanza. Il noto influencer in queste ore si trova nel Tacco d'Italia

LECCE - Ieri sera (13 agosto) cena in centro città, oggi relax a Salve in una struttura ricettiva con piscina annessa. Frank Gramiglia, notissimo influencer lombardo, nelle ultime ore è giunto in provincia di Lecce per trascorrere alcuni giorni fra lavoro e relax. Ad accompagnarlo, la simpaticissima compagna Elisa Demichele, che spesso compare nei suoi video virali.

La cena, consumata tra crudi di pesce e ottimi vini, ha acquisito un contorno più ironico del solito poiché insieme alla coppia - e ad altri amici - c'era anche l'influencer brindisino Giuseppe Ninno, in arte Mandrake. Una miscela esplosiva, dunque, che ha fatto divertire sia i fan che guardavano le storie sui social che i presenti nel ristorante. 

Per mezzo di specifiche battute, durante il soggiorno salentino, Gramuglia finora ha ricalcato i punti di forza del proprio repertorio: la chiara ed inconfutabile voglia di rilassarsi non svolgendo alcuna attività, ed una certa repulsione al lavoro. 

Chiaramente è tutta scena: del resto numeri come quelli raggiunti da lui sono figli di risultati che si ottengono con un impegno costante. Va ricordato, infatti, che il comico milanese può contare su circa 1,6 milioni di follower su instagram e addirittura 2 milioni su tik tok. Tante sono anche le collaborazioni con altri colleghi e personaggi noti del mondo dell'intrattenimento. 

Un po' di biografia

Francesco Gramuglia, in arte Frank Gramuglia, è nato nel 1987. Secondo le ultime informazioni presenti in rete, al momento vive a Garbagnate Milanese, 

Dopo le scuole superiori, si è laureato in Scienze Politiche e poi è entrato nel mondo dell’hotelerie. Diventato il direttore di una struttura, qui si è occupato di front e back office.  

Probabilmente, questa è stata l'esperienza che gli ha fornito gli spunti adatti per intraprendere la sua attività attuale. Dunque, Frank è riuscito a raccontare in un modo tutto suo i pregi (pochi per la verità) e (soprattutto) i difetti del mondo del lavoro. Si è reso portavoce di tutti i disagi che interessano i dipendenti delle aziende e - talvolta - anche i professionisti ed i datori di lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra lavoro e relax, dal mondo social Frank Gramuglia sbarca nel Salento

LeccePrima è in caricamento