rotate-mobile
social Ugento

"Ugento così bella che non lo sa", lo spot estivo è online

Uscito sabato scorso (28 maggio) il video promozionale della città salentina. Di seguito il link per poterlo vedere

UGENTO - Anche quest'anno officine Multimediali Ets propone un'iniziativa pubblica per poter sostenere il commercio e il turismo di Ugento, attraverso l'uso dei mezzi di comunicazione che sono fondativi dell'associazione. Per questo è stato prodotto il video “Ugento così bella che non lo sa” che in  90 secondi ripercorre alcune delle bellezze del territorio, inseguendo l'esperienza di due giovani  turiste che per la prima volta si trovano a visitare Ugento. 

Guarda il video cliccando su questo link

Il video viene messo gratuitamente a disposizione di tutte le realtà economiche che hanno bisogno  di contenuti per poter promuovere la loro attività, in particolar modo commercianti e operatori turistici, le categorie più sensibili e dipendenti dalla comunicazione territoriale. Il video è stato scritto e diretto da Riccardo Primiceri, grazie alla cortese partecipazione di Rosa  Munitello e Sarah Corvaglia, che per l'occasione hanno interpretato le due giovani turiste in vespa.  Prodotto grazie all'aiuto degli sponsor privati dell'associazione, che attraverso la pubblicazione del  giornale locale Ozanews, riesce a produrre contenuti per promuovere il territorio e le sue  eccellenze in modo etico e innovativo, senza ricorrere all'uso di fondi pubblici, sovvenzioni o  patrocini.  

Il video è per questo fieramente prodotto da Officine Multimediali Ets e chi, nel corso del primo  anno di vita di questa associazione, ha deciso di sostenere in maniera fattiva la sua azione  attraverso il tesseramento, la sponsorizzazione e le libere donazioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ugento così bella che non lo sa", lo spot estivo è online

LeccePrima è in caricamento