Mercoledì, 23 Giugno 2021
social

Uisp Lecce, c’è anche il campionato di calcetto: le iscrizioni sono aperte

E’ in piena fase organizzativa il campionato maschile provinciale di “Calcetto”, riservato agli Over 35, con la possibilità di schierare due fuori quota

LECCE – La stagione agonistica della Uisp Lecce si arricchisce con un nuovo evento che sta già riscontrando il gradimento degli appassionati.

E’ in piena fase organizzativa il campionato maschile provinciale di “Calcetto”, riservato agli Over 35, con la possibilità di schierare due fuori quota. Le squadre saranno composte in campo da cinque giocatori di movimento più un portiere.

Nella prima fase l’organizzazione sarà gestita dai centri sportivi affiliati alla Uisp. Al momento sono già stati formati sei gironi composti ciascuno da dodici squadre. Le prime tre classificate di ogni raggruppamento saranno promosse alla fase finale provinciale, che sarà gestita direttamente dal comitato provinciale della Uisp.

Il presidente provinciale Uisp Lecce, Vincenzo Liaci, sottolinea che “questa nuova manifestazione rientra nella strategia di innovazione decisa dalla Sezione Calcio della nostra associazione. A breve partirà anche l’attività a livello giovanile, con il coinvolgimento di tutte le categorie”.

Per informazioni, oltre al sito www.uisp.it/lecce, si possono contattare i referenti della sezione calcio Antonio Faraco (333/7183149) e Dario Vadacca (320/7958711).

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uisp Lecce, c’è anche il campionato di calcetto: le iscrizioni sono aperte

LeccePrima è in caricamento