menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fedez a Lecce: ciak, si gira al Convitto Palmieri

Il rapper milanese, atterrato nel pomeriggio a Brindisi, ha lasciato la moglie Chiara Ferragni in una lussuosa masseria di Otranto per girare il videoclip "Bimbi per strada" in occasione del concerto Battiti Live 2020

LECCE- Pare che dovesse presentarsi all’appuntamento con la troupe di Battiti Live alle 20.30, poi ha rinviato alle 22 e infine sembra davvero partito il ciak, si gira per il videoclip del rapper più famoso d’Italia: Fedez intorno alle 23 ha iniziato a girare le scene del video "Bimbi per strada" che sarà trasmesso in occasione del concerto Battiti Live al Convitto Palmieri.

Screenshot_20200719_225627_com.instagram.android-2

Almeno, così sembra trapelare da fonti indiscrete vicino al rapper e alla moglie Chiara Ferragni, arrivati nel pomeriggio di oggi, 19 luglio, all’aeroporto del Salento di Brindisi con un aero taxi. Pare che il ritardo all’appuntamento al Convitto Palmieri sia stato dovuto proprio ad alcuni momenti di relax che i Ferragnez si sono regalati in una lussuosa masseria di Otranto, come testimoniano le storie di Instagram postate dalla coppia social più seguita di sempre.

Sembra che Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, e la Ferry si fermeranno a Lecce almeno per quattro giorni: lei per partecipare all'evento più glamour dell'anno, la sfilata di Dior che si svolgerà mercoledì 22, e il marito per impegni di lavoro. Che non la raggiunga anche lui sul tappeto rosso? Intanto, attendiamo di vedere il videoclip girato nel Convitto Palmieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento