menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boomdabash e Alessandra Amoroso, il video tra Lecce, Brindisi e Taranto

Non più, dunque, come il lancio tra Serranova, Apani e Mesagne: i cantanti hanno preferito divertirsi fra le tre province

LECCE- Sarà girato tra le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto il video del nuovo singolo Karaoke in uscita il 12 giugno su tutte le piattaforme digitali e radio dei salentini Boomdabash e la cantante Alessandra Amoroso.  Ma già il video lancio girato nel pomeriggio di sabato 6 giugno nella provincia di Brindisi e postato sui profili Instagram della band e la cantante sta riscuotendo successo: il pezzo, che certamente punta a essere la summer hit 2020, ha tutte le potenzialità sonore, tipiche di un duo già incoronato “disco d’oro”, che promette danze estive dalla notte al mattino.

boom-3

Il video lancio è stato girato sulle coste del Brindisino, tra la località marina Apani, la frazione di Carovigno, Serranova, e il castello Acquaro di Mesagne, città natale di Angelo Cisternino (Blazon) e Angelo Rogoli (Biggie Bash). Sembra che i brindisini quasi non credessero ai loro occhi quando, osservando il pullmino Wolkswagen giallo anni ’60, che percorreva la costa hanno riconosciuto alla guida Alessandra Amoroso.

copert-2

Nel video lancio poi, la cantante percorre il viale che conduce al Castello Acquaro di Mesagne, dove all’ingresso ci sono ad attenderla i Boomdabash per intonare insieme la nuova Karaoke. Non ci resta dunque che attendere il 12 per ascoltare il brano completo e il 15 giugno per l'uscita del video ufficiale che sarà girato tra le province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento