rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social Gallipoli

Gallipoli, “voglio vedere il mare”. E l’ambulanza si ferma sul litorale

Un paziente, trasportato presso l’ospedale “Sacro cuore di Gesù”, ha espresso il desiderio che gli angeli dell’assistenza hanno esaudito

GALLIPOLI- Ha chiesto di guardare il mare il paziente trasportato dall’ambulanza del Life guard diretta all’ospedale di Gallipoli “Sacro cuore di Gesù”, non lo vede da quando ha iniziato a combattere contro la propria malattia e la paura da contagio Covid-19.

“Alzarsi la mattina per andare a lavoro non sapendo cosi ti aspetta. Poi una richiesta speciale fatta da un paziente speciale come te, la voglia di vedere il mare visto che ormai tu non lo vedi mai per questo brutto mostro” hanno scritto sulla pagina facebook “Pubblica assistenza socio sanitaria e Protezione civile Life guard” postando la foto del paziente che ha avanzato una richiesta insolita mentre viene trasportato presso l’ospedale.

“Apriamo il portellone ed è lì che il tuo viso si illumina di immenso. Ed è in questo momento che sono fiera del lavoro che faccio perché in quell'istante, nonostante la sofferenza si vede la tua felicità. Oggi sono io a dire grazie a te per avermi donato quello sguardo, grazie ancora” prosegue il post degli angeli del Life guard che, oltre all’assistenza, donano i sorrisi a chi ha bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, “voglio vedere il mare”. E l’ambulanza si ferma sul litorale

LeccePrima è in caricamento