rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fiere Campi Salentina

L'inaugurazione della Nuova Fiera Sposi 2014

CAMPI SALENTINA - Si è tenuta ieri alle 19 l’inaugurazione della VI edizione di Nuova Fiera Sposi: tante le autorità presenti tra cui i rappresentanti degli enti locali che hanno patrocinato e sostenuto l’iniziativa; il Sindaco di Campi Egidio Zacheo e il vice sindaco Alfredo Paolo Fina insieme al patron della kermesse l’Ing. Giuseppe Crusi hanno tagliato il nastro e aperto le porte a un imperdibile ed elegante appuntamento che anche quest’anno regalerà ai futuri sposi spunti e idee originali per il loro giorno più bello.
 
Tra gli applausi, i flash dei fotografi e le telecamere della stampa, l’emozionante momento è stato addolcito da un rinfresco a base di dolci, seguito dall’attesissimo taglio della torta che ha dato il via ai quattro giorni di fiera.
 
Grande il successo di questo primo giorno, forti i riscontri da parte delle aziende espositrici e un pubblico numeroso, incuriosito dalla magia degli stand che fino al 5 ottobre saranno presenti nel Centro Fieristico di Campi Salentina: abiti sposa e da sposo e cerimonia, ma anche acconciature, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, foto e video, liste nozze, location esclusive, make up e styling, musica e intrattenimento, noleggio auto da cerimonia, viaggi di nozze etc..
 
Sesta edizione di Nuova Fiera Sposi: per raggiungere simili traguardi occorre fare sistema per creare sinergie vincenti che possano dare vigore al tessuto produttivo del settore, determinando un effetto virtuoso sull’economia dell’intero territorio salentino.
Ed è proprio la presenza di numerosi espositori salentini a confermare anche quest’anno l’interesse per una realtà, ormai grande punto di riferimento nel mondo del Wedding.
 
I giorni a seguire saranno ricchi di appuntamenti, ricordiamo: Sabato 4 ottobre: Roberto Di Carlo, titolare di “MASTERWEDDING”, leader in Italia nell’organizzazione di matrimoni presenterà agli iscritti una giornata formativa per intraprendere la professione di “Wedding Planner”

Domenica 5 ottobre: corso di “WEDDING COOKIES” tenuto da Rosita Roveda, titolare di “ROSITA SWEETCAKES” a Lecce che insegnerà agli iscritti al corso come decorare i biscottini con ghiaccia reale e pasta di zucchero gustosi e utili come bomboniere o segnaposto.
 
Hanno preso parte all’inaugurazione anche gli alunni dell’ISTITUTO ANTONIETTA DE PACE e la Dirigente scolastica, la sig.ra Antonaci che con uno spazio a loro dedicato saranno presenti tutti i quattro giorni di fiera per presentarci le loro creazioni a partire dall’abito nuziale, la fotografia, le partecipazioni, il catering etc..
 
Aperta finalmente la “Dark Room” una stanza allestita per i futuri sposi e dove NFS riserva molte sorprese tutte da svelare.
 
Presente quest’oggi nel giorno dell’inaugurazione, l’Avv. Alessia Ferreri e la sua Associazione “Un Cordone Per La Vita” che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie (www.uncordoneperlavita.org), associazione a cui sarà devoluto parte del biglietto della fiera.
 
Ricordiamo che venerdì 3 la fiera è aperta dalle 17 alle 21.30, mentre Sabato e Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.30.
 
E’ possibile scaricare il biglietto omaggio nella sezione dedicata del sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inaugurazione della Nuova Fiera Sposi 2014

LeccePrima è in caricamento