Anticipo d'estate

Sulla spiaggia del lido Tabù di Porto Cesareo verso le ore 14. Un anticipo di estate. Foto fatta da Salvatore Negro

"Il 29 gennaio sulla spiaggia del lido Tabù di Porto Cesareo verso le ore 14. Un anticipo di estate". Foto di Salvatore Negro che abbiamo recuperato dall'immenso archivio (ve ne sono decine e decine ancora da pubblicare nei prossimi giorni e altre sempre in arrivo). Ci sembra di buon auspicio in questi giorni segnati da improvvise piogge. Nota: per visualizzarla nella sua completezza, cliccatevi sopra. Si estenderà in orizzontale. 

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luna piena a Sant’Andrea illumina la "Sfinge del Salento"

  • Pioggia di stelle: la Via Lattea sulla masseria abbandonata

  • "A ogni regina la sua corona": l'alba magnifica sui faraglioni

  • Ad ogni regina la sua corona

  • "Saldi di fine stagione"

  • Magica alba a Torre Sant'Andrea

Torna su
LeccePrima è in caricamento