rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
La Foto del Giorno

Buon compleanno, Unione sportiva Lecce

“Però ti assicuro, giallorosso è per sempre”. Le foto del giorno dedicate da un lettore al calcio a Lecce

La foto del giorno non può che essere quella inviata di Francesco Bello, dedicata ai 114 anni del Lecce. Anzi, ne ha inviate due e le pubblichiamo entrambe. Sugli sfondi, piazza Sant'Oronzo e la basilica di Santa Croce. 

IMG_0328-2-2

"Un sogno di 114 anni di storia, un vanto per la nostra terra, il Salento. La maglietta giallorossa, già bella di suo, nel corso di questa stagione splende ancor di più. Ad arricchirla di vanto ed orgoglio è la patch celebrativa del Collare d'Oro al Merito Sportivo. La massima onorificenza sportiva istituita dal Coni ed ottenuta dai salentini. Paradigmatica dell'eccelso lavoro, impegno e sacrifici svolti della dirigenza tutta. Dal presidente Saverio Sticchi Damiani al patron Renè De Picciotto.  Il maestro di talenti Pantaleo Corvino, Corrado Liguori, Trinchera, Adamo e tutti i soci. I quali, malgrado due anni di terribile pandemia, hanno saputo mantenere la rotta. Indirizzando la società verso importanti risultati di classifica (nelle cime della cadetteria) e facendo crescere il club fuori dal rettangolo di gioco (patrimonializzazione, strutture d'allenamento, la squadra Primavera in serie A, e tanto altro ancora)".

IMG_20220315_030904_323-3

"Una piccola miniera d'oro - prosegue il nosto lettore -, destinata a crescere grazie alla validità, competenze e responsabilità dei suoi timonieri. Dai, Us Lecce, c'è una vetta da agguantare, per catapultarsi dove meriti di stare: nel calcio che conta. Oggi, un anno in più da aggiungere alla tua illustre storia. Auspicando di aggiungerne altri cento e poi ancora. Colorati di vittorie e successi, che meriti di conquistare. Buon compleanno Us Lecce".

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno, Unione sportiva Lecce

LeccePrima è in caricamento