rotate-mobile
La Foto del Giorno Otranto

La cava di bauxite vista dal cielo

Foto di Luca Carluccio realizzata a Otranto

Da Luca Carluccio, scatto presso la cava di bauxite di Otranto.

"Il risveglio primaverile della natura, l'aria che cambia, veste il nostro panorama di colori mozzafiato, particolarmente esaltati dalle naturali saturazione, vividezza ed ampiezza di gamma della cava di bauxite ad Otranto che vista dall'alto, appare un cameo quasi marziano posto li a carpire attenzione e stupore dei tantissimi occhi che, Google maps alla mano, ne sono andati alla ricerca in questi giorni di festa".

"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia",  fa dire William Shakespeare ad Orazio da Amleto: abbiamo lo stupore reso in forma plastica dentro casa.

PP - DJI_0426 - 002 (1)-2

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione. L’utente si obbliga a non trasmettere contenuti in violazione di legge assumendosene la piena responsabilità. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le nostre condizioni generali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cava di bauxite vista dal cielo

LeccePrima è in caricamento