rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La Foto del Giorno

"Dentro Lecce, come Cuba"

“Come Cuba, agosto 2012. Mi aggiravo scattando foto una mattina molto presto. Mi è piaciuto il contrasto muri bianchi statici/donne colorate in movimento. Se poi pensiamo che c’erano 38 gradi umidi, mi sono sentita per un attimo altrove”

“Ciao! Mi sono innamorata del Salento tanti anni fa, turista milanese sbarcata a Otranto. Poi, anni dopo, a Lecce, ho trovato anche l'amore. Per me è un posto più che speciale. Allego tre foto, scattate con Canon 1000D”. Questo il testo di Francesca. Abbiamo deciso di frazionarle perché ritraggono luoghi diversi della città. La foto di oggi: “Come Cuba, agosto 2012. Mi aggiravo scattando foto una mattina molto presto. Mi è piaciuto il contrasto muri bianchi statici/donne colorate in movimento. Se poi pensiamo che c’erano 38 gradi umidi, mi sono sentita per un attimo altrove”.
 

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dentro Lecce, come Cuba"

LeccePrima è in caricamento