La Foto del Giorno Ugento

E a un certo punto, al largo di Ugento, ecco i delfini

"Voglio inviarvi queste due stupende foto scattate qualche tempo fa al largo di Ugento. Sono due bellissimi esemplari di delfini che giocano con la prua della nostra barca"

"Voglio inviarvi queste due stupende foto scattate qualche tempo fa al largo di Ugento. Sono due bellissimi esemplari di delfini che giocano con la prua della nostra barca; loro ci sono sempre, basta prendere una barca, magari a vela, e navigare a qualche miglio dalla costa e quando arrivano non c'è cosa pi bella". Queste splendide immagini dei mammiferi del mare, noti per la loro intelligenza e per l'amicizia che riescono a stringere con gli uomini, ci sono state inviate da Alessandro Basile di Ugento.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E a un certo punto, al largo di Ugento, ecco i delfini

LeccePrima è in caricamento