La Foto del Giorno

Emozioni in luce

"Ogni anno le luminarie di Scorrano ci regalano forti emozioni; ecco cosa riesce a fare l'uomo.A tutti i miei amici lettori di Lecceprima regalo questa foto. Mattia Frisenda". Ci scusiamo con Mattia. Purtroppo la foto ci era sfuggita. L'abbiamo recuperata adesso

"Ogni anno le luminarie di Scorrano ci regalano forti emozioni; ecco cosa riesce a fare l'uomo.A tutti i miei amici lettori di Lecceprima regalo questa foto. Mattia Frisenda". Ci scusiamo con Mattia. Purtroppo la foto ci era sfuggita. L'abbiamo recuperata adesso. 

***

"Aurora boreale pugliese"

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!


 

Potrebbe interessarti:https://www.lecceprima.it/speciale/foto-giorno/aurora-boreale-pugliese.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento