Sabato, 18 Settembre 2021
La Foto del Giorno

"Eravamo di passaggio e quella A ci ha stregato..."

"Dopo aver visto la finale di ritorno dei playoff in una birreria di Torino, tornando a casa siamo passati davanti ad un'azienda il cui nome finisce proprio con "A""

Ci ha scritto qualche tempo fa Andrea Macchia, dalle lande del Nord. "Dopo aver visto la finale di ritorno dei playoff in una birreria di Torino in compagnia di circa 150 leccesi e aver festeggiato, tornavamo a casa e per strada siamo passati davanti ad un'azienda il cui nome finisce proprio con "A" e non abbiamo resistito alla voglia di immortalarci con la lettera della serie che ormai ci appartiene!". Davvero carina la foto e, speriamo, di buon auspicio?

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eravamo di passaggio e quella A ci ha stregato..."

LeccePrima è in caricamento