rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La Foto del Giorno

Obbrobri: "Purtroppo il Salento è anche questo"

Lo scatto da una delle campagne del Salento ci arriva da parte di una lettrice

LECCE - "Purtroppo il Salento è anche questo. L'indignazione per l'impunità di chi ha permesso tale deturpamento è grande e ancor più grande l'indifferenza di chi lascia cadere nel dimenticatoio simili azioni per le quali sono stati utilizzati soldi di tutti. Non è un pugno nell'occhio questa struttura, di più. "Conservarla" ancora è ricordare, a chi ha la sfortuna di imbattersi in questo mostro, di quanto inetto sia chi con la fiducia (tradita) degli onesti cittadini ha compiuto un obbrobrio del genere. Ci piacerebbe ogni tanto che qualcuno ne rispondesse di questi reati". A scriverci è l'autrice della foto, Marcella Marzotta. 

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbrobri: "Purtroppo il Salento è anche questo"

LeccePrima è in caricamento