"Finalmente un'auto nella mia contrada": lascia una scia come traccia di speranza

Lo scatto ci arriva dalla provincia di Potenza, da parte di una lettrice

Lo scatto in Basilicata.

LAURIA (Potenza) - "Abito in una frazione di Lauria, un paesino in provincia di Potenza. Nella normalità, nemmeno facevo caso alle auto che passavano. Ma oggi ho sperato che passasse almeno una vettura nella mia contrada... questa sera è passata. Ha lasciato una scia nel mio cuore come segno di speranza". Testo e scatto di una lettrice lucana, Oxana Alagia.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • "Chi ha paura del geco?"

  • Piscina naturale a Marina Serra: "Il posto paradisiaco che ho scoperto in un giro in moto"

  • Castelforte, un tuffo nel passato

  • "Prima uscita dopo il lockdown: l'ombra di un grande angelo protettore sulla sabbia"

  • Spettacoli salentini

  • La violenza del fulmine

Torna su
LeccePrima è in caricamento