rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La Foto del Giorno

Milano a febbraio: quando il virus non era ancora pandemia

Un lettore, che vive in Lombardia, ci ha inviato lo scatto di un mese addietro, quando cominciava a montare la preoccupazione

LECCE  -"Niente impedirà al sole di sorgere di nuovo, neppure la notte più oscura. Poichè oltre la nera cortina della notte c'è sempre un'alba che ci aspetta". Una citazione di Khalil Gibran che ci manda, assieme alla foto, Francesco Giacchino.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano a febbraio: quando il virus non era ancora pandemia

LeccePrima è in caricamento