rotate-mobile
La Foto del Giorno Otranto

Nella baia da incanto scorci di amicizia e passione per la mountain bike

LO scatto inviato da Otranto da alcuni nostri lettori: amici di Ruffano e uniti dalla passione per il ciclismo

OTRANTO - "Carissimi, innanzitutto complimenti per il sito, state facendo un ottimo lavoro....continuate così. Siamo un gruppo di amici di Ruffano appassionati di mountain bike e natura. Siamo alla continua ricerca di percorsi per ammirare le bellezze del nostro Salento. Purtroppo spesso ci imbattiamo anche a vere e proprie discariche, rifiuti anche ingombranti abbandonati ovunque: invieremo un po' di segnalazioni. Per ora Vi mandiamo uno scatto  fatto alla Grotta sfondata presso la Naia del mulino d'acqua a nord di Otranto il 22 agosto. Poco accessibile via terra, ma grazie alle nostre bici riusciamo a raggiungere questi scorci panoramici fantastici". Foto e testo da parte di un gruppo di nostri lettori: Gianni de Iaco, Alberto Cicerello, Rocco Raho, Rocco Scarcia e Gino De Paola.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella baia da incanto scorci di amicizia e passione per la mountain bike

LeccePrima è in caricamento