Ai Ponticelli di Castromediano: la street art photography prima della quarantena
Lo scatto di una lettrice nel rione Castromediano, appassionata di fotografia e originaria di Milano
LECCE - "Sono di Milano ma vivo a Lecce da 4 annni. Prediligo il bianco e nero ma questo scatto è stato lasciato volutamente così per risaltare proprio la street art il soggetto che cammina sulla sinistra è il mio compagno che spesso mi accompagna nelle mie passioni". Testo e foto sono di una lettrice, Chiara Tognacca.
***
LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it
Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!
P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.
In Evidenza
-
Montagne e orizzonte infinito: "desiderio di sollevare la mente verso ciò che è sublime"
-
L'attimo dell'aquila: volteggia nel cielo grigio del Salento
-
Quando i cieli si inondano di vita: stormo di Storni nelle campagne
-
Un augurio di rinascita dal Capo di Leuca: "ed è subito 2021!"