Romanticismo vista mare, tramonto davanti alla piscina naturale di Marina Serra

Lo scatto di un lettore di LeccePrima in una delle marine di Tricase

Marina Serra.

MARINA SERRA (Tricase) - Plasmatasi a seguito della forza e a causa dell’erosione dell’acqua marina contro la roccia, che con il passare del tempo è riuscita a creare una vera e propria opera d’arte! Fare il bagno in questa piscina naturale è rigenerante per i nostri sensi e rappresenta propriamente una delle mete più ambite del Salento, attirando anche vip hollywoodiani, quali Whoopi Goldberg". Scatto e testo di un nostro lettore, Francesco Bello.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • La luce calda nella Piazza del Municipio: la Città della Ceramica

  • Pescatore salentino: l'arte antica nelle acque dello Ionio

  • Tra le varie tonalità anche il blu "bassa marea"

  • Sant'Antonio intagliato in un olivo

  • Quando si era in "libera circolazione": Piazza Salandra dall'atmosfera vintage

  • Gli incolti, quelli belli

Torna su
LeccePrima è in caricamento