Lunedì, 14 Giugno 2021
La Foto del Giorno

Dopo la scalinata, il panorama: "Vorrei dare forza a chi sta soffrendo per il Covid e a chi ha perso lavoro"

Lo scatto, con delle parole molto delicate, ci arriva da Porto Selvaggio

Porto Selvaggio.

PORTO SELVAGGIO (Nardò) - "Questa vista panoramica è il premio di una scalata ripida che parte da Santa Caterina per arrivare a Torre dell'Alto. Perché questa foto?  Premio, di una scalata fatta nel periodo estivo dove fra caldo, sudore, scalini scivolosi, il cuore che batte a mille,il cielo coperto dai pini, il suono delle cicale, viene voglia di tornare giù, ma si continua lo stesso ad andare avanti proprio per arrivare a vedere la "luce" a vedere la fine della scalinata e di conseguenza il panorama mozzafiato di Porto Selvaggio visto dall'alto. Con questo racconto vorrei dare forza soprattutto a chi sta soffrendo per il Covid, a chi ha perso lavoro, a non mollare mai perché la luce arriverà, prima o poi". A scriverci è un lettore, Alessandro Guido, autore della foto.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la scalinata, il panorama: "Vorrei dare forza a chi sta soffrendo per il Covid e a chi ha perso lavoro"

LeccePrima è in caricamento