La Foto del Giorno

L’incanto della natura: l’arcobaleno che spunta dal Mar Adriatico

Una lettrice di LeccePrima ha immortalato il suggestivo momento di un arcobaleno pomeridiano. Raggi colorati che hanno illuminato il cielo per poi immergersi tra le onde

L'immagine inviata da una lettrice

 “Vi voglio rendere partecipi dell'incanto che la natura mi ha regalato”, ha scritto una lettrice, Maria Benedetta Cursano che, alle 16 di lunedì ha assistito ad uno spettacolo suggestivo: “L’arcobaleno che nasceva dalle acque del mare dell’Orte, per poi allontanarsi”.

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incanto della natura: l’arcobaleno che spunta dal Mar Adriatico

LeccePrima è in caricamento