La Foto del Giorno

"Come si può lasciare la vita incatenata per un così lungo periodo di tempo?"

Lo scatto di una nostra lettrice da Santa Cesarea Terme

Lo scatto di una nostra lettrice.

SANTA CESAREA TERME - "Arrugginiti come questi lucchetti sono, in questo periodo, i nostri legami. Legami a persone, a paesaggi, che vengono limitati da regole che ci permetteranno di vivere ancora più intensamente. Rinchiudersi per racchiudere. Racchiudere tutte le emozioni che verranno poi "scatenate". Come si può lasciare un paesaggio così travolgente incatenato con lucchetti così arrugginiti?  Come si può lasciare la vita incatenata per un così lungo periodo di tempo?". A scriverci è l'autrice dello scatto: Angelica Rebecca Bove.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Come si può lasciare la vita incatenata per un così lungo periodo di tempo?"

LeccePrima è in caricamento