rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
La Foto del Giorno

"Sei bella come la serie A!"

Lo scatto di un nostro lettore durante i festeggiamenti dei tifosi del Lecce. "Te lA sei sudAtA e meritAtA. OrA, Lecce goditelA!"

LECCE - "Al 93°esimo minuto, dopo un'attesa durata due anni, il triplice fischio dell'arbitro scatena l'urlo di gioia dei tifosi al Via del Mare, del popolo giallorosso nella città barocca e di tutto il Salento. La decima promozione dei giallorossi nella massima serie, è un capolavoro. Dopo una stagione, tra le più difficili della cadetteria, il duro lavoro e sacrifici coronano un sogno in una cornice di pubblico degna di nota e di alti livelli, in una notte calcisticamente romantica. Il merito, l'ennesima impresa della sua gestione, al presidente Saverio Sticchi Damiani ed al direttore dell'area tecnica, il maestro Pantaleo Corvino. Loro due, i veri top player di questa squadra. E tutti gli altri, soci e dirigenti, tra cui De Picciotto, Adamo, Liguori, Carofalo, Trinchera. Un plauso a mister Baroni ed ai suoi ragazzi, rivelatisi la squadra più forte del torneo, concluso da capolista. Tra premi individuali (al bomber Massimo Coda, un doppio riconoscimento: miglior giocatore dell'anno e capocannoniere della B) e l'ambita coppa Nexus sollevata nel cielo giallorosso, si apre la festa fino a tarda notte tra le strade cittadine. Un corteo gioioso, da Piazza Mazzini sino a Piazza Sant'Oronzo, ad intonare cori ed applausi verso i propri beniamini.

Te lA sei sudAtA e meritAtA. OrA, Lecce goditelA!"

A scriverci un nostro lettore, autore dello scatto: Francesco Bello.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei bella come la serie A!"

LeccePrima è in caricamento