"... hai la dolce illusione di esser solo": i versi di Guccini risuonano a Torre Lapillo
Lo scatto di un nostro lettore, sullo Ionio, accompagnato dalle parole di "Canzone di notte"
PORTO CESAREO - "Ti vesti un poco di silenzio, hai la dolce illusione di esser solo. Son macchine che passano o è il vento, o sono i tuoi pensieri alzati in volo...". Un nostro lettore, Giovanni Salinaro, accompagna il suo scatto a Torre Lapillo con i versi di Guccini.
***
LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it
Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!
P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.