rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
La Foto del Giorno Melendugno

"Vivo a Roma, ma ogni occasione è buona per venire in Puglia"

Lo scatto a Torre Sant'Andrea da parte di una nostra lettrice

TORRE SANT'ANDREA (Melendugno) -  "Ho scoperto questo meraviglioso posto dal web, essendo il mio compagno di Lequile. Viviamo a Roma ed ogni occasione è buona per venire in Puglia  (dove abbiamo casa e gli zii tutti over 90 che ci viziano e coccolano con la loro cucina salentina). Questa foto è stata scattata il 31 ottobre in occasione del ponte dei Santi. Un caro saluto a tutti gli amanti della nostra bell'Italia non solo del Salento". Lo scatto ci è stato inviato da Sonia Giacco.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vivo a Roma, ma ogni occasione è buona per venire in Puglia"

LeccePrima è in caricamento